La scelta di una donna relativa al modo in cui depilarsi è collegata alla sua stessa personalità. Strano? Eppure è una curiosità studiata da un gruppo di scienziati che si è premurato di capire i collegamenti tra il carattere femminile e le preferenze di depilazione. Ciò che né è emerso risulta alquanto curioso, ma ancor non vi è nulla di “accertato”. Solo le curiosità, – seppure divertenti, – tra la depilazione e la personalità. Quali sono? Scoprilo con noi.
Triangolo
Da sempre il triangolo rappresenta un classico della depilazione intima femminile. Chiamato triangolo grande, esso lascia coperta la maggior parte della zona che “conta”. Stando a quanto si pensa, la depilazione a triangolo è caratteristica delle donne mature e forti, quelle che non hanno bisogno dei consigli altrui e che sono dotate di una gran forza di volontà. Questo stile è particolarmente frequente nelle donne di una certa età, che non hanno il bisogno di mettersi in mostra.
Rettangolo
Questo è lo stile delle creatrici artistiche che non lasciano niente al caso e che, in ogni cosa, vogliono raggiungere la perfezione. Il rettangolo è il simbolo di coloro che non si scoprono, ma che sono abbastanza off-limits per sperimentare, provare e andare oltre. Sono delle personalità misteriose, lunatiche, segrete e al contempo piacevoli sia nel letto che nella vita di tutti i giorni. Il rettangolo, del resto, non è il simbolo per mezzo del quale le donne vogliono imporsi. Tutt’altro: è il simbolo di coloro che vogliono mettere in mostra la propria creatività. E, ad osservare i risultati, si può certamente dire che questa vena artistica sia realmente in grado di ripagare coloro che lo meritano.
Depilazione totale
Le donne giovani, dinamiche, fresche, quelle che amano la comodità, preferiscono depilarsi in modo tale da non lasciare nemmeno un pelo. Del resto gli uomini amano proprio questo stile più di ogni altro per una questione meramente pratica. Senz’ombra di dubbio, sono delle donne bravissime a letto che nella routine giornaliera mostrano molto carisma e tanta resistenza alle avversità. Sono le donne pronte a fare dei passi imprevedibili pur di raggiungere i risultati. Ma non si dimenticano della propria indole femminile, ricordandosi sempre e comunque che, prima di ogni altra cosa, sono delle donne.
Colorata
Né artistiche, né tradizionaliste: trasgressive. Le donne che amano colorare i propri peli della zona intima in viola, blu, rosa o altri colori, sono anche quelle che vogliono abbandonare i limiti della razionalità per uscirne fuori. Sono personalità libere, vogliose di scoprire il mondo e pronte a spingersi sempre più in là. Per questo vengono così tanto apprezzate dagli uomini come loro. Sono anche delle incallite viaggiatrici e, non raramente, delle amanti d’arte.
Aiuola (non depilata)
Infine, ci sono anche le donne che non si depilano affatto. Spesso sono delle donne molto forti, che riescono a imporsi nella vita con la propria potenza. A molti uomini maturi piacciono tantissimo; a quelli giovani di meno, ma a loro non importa. Di sicuro non sono disposte a fare qualsiasi cosa per compiacere gli uomini, il che ne fa delle personalità molto eccentriche.
Ovviamente è tutto molto ironico e, finché non provato, il nesso tra la personalità e il metodo di depilazione potrebbe restare solo… una mera fantasia. Ciò che, invece, è pura realtà è la depilazione vera e propria, che necessità di strumenti e mezzi adeguati per poter essere eseguita senza problemi.
Per questo ogni donna che si vuole depilare può recarsi sulla pagina per trovare i migliori prodotti di depilazione, oppure scegliere tra le migliori creme depilatorie: Veet Spray e Veet Silk and Fresh.