Gli slip vibranti rappresentano una delle nuove tendenze in ambito sex toys per lei: si tratta di mutandine femminili che possono essere indossate come dei normali indumenti intimi e controllate a distanza tramite tecnologia wireless. La particolarità degli slip è che sono integrati al funzionamento di un vibratore, collocato all’altezza del clitoride e capace di stimolare il piacere femminile in modo silenzioso e discreto, non solo in situazioni di intimità, ma ovunque e in qualunque momento!
LEGGI ANCHE: I segreti su come stimolare il clitoride
Mutandine vibranti per simulare le carezze intime
Gli slip vibranti utilizzano una tasca segreta posta nell’area del clitoride nel quale va inserito il dispositivo vibrante, che può essere controllato da remoto tramite telecomando o attraverso un’app sul proprio smartphone. Altre tipologie di slip per il piacere della donna emettono invece vibrazioni in risposta all’ambiente esterno, come ad esempio la musica in una discoteca o durante un concerto. E sì, perché la particolarità di questo sex toy sta proprio lì: nella possibilità di indossarlo ovunque, anche nei luoghi pubblici, senza che il mondo esterno possa rendersi conto di nulla. Gli slip muniti di vibratore simulano le carezze intime della masturbazione femminile o dei contatti di coppia, ma attraverso un sistema che ne permette il controllo a distanza.
Trasgressioni in pubblico, il fascino della stimolazione wireless
Gli slip vibranti sono consigliati per esperienze trasgressive di autoerotismo anche in luoghi in cui sarebbe proibito farlo, ed è proprio quello il risvolto più interessante: è possibile indossare l’accessorio sexy in metro, in posta o mentre siete in fila alla cassa del supermercato. Le vibrazioni, modulabili su diverse intensità a seconda dei vostri desideri, donano una sensuale scarica di piacere clitorideo, reinventano l’idea di masturbazione femminile e prestandosi perfettamente a tutta una serie di giochi di coppia, il cui unico limite è posto dalla fantasia di chi lo utilizza.
Una soluzione per amarsi a distanza: slip vibranti con app
Gli slip vibranti sono consigliatissimi per il sesso a distanza. La possibilità di comandare il dispositivo tramite app permette di simulare le carezze del proprio partner, lasciando inoltre libere le mani. Il sesso telefonico o il cybersex diventa un’esperienza decisamente più coinvolgente, autentica e libera. La sollecitazione del clotoride avviene in modo spontaneo e libero: quasi come se il vostro partner fosse insieme a voi!
La routine diventa eccitante…
Non ci sono restrizioni di alcun tipo all’uso degli slip vibranti, ad eccezione di quelli che voi stesse vorrete imporvi. Potete indossare le mutandine per l’autoerotismo in casa, mentre siete a cena con amici, mentre parlate al telefono, lavorate o scrivete. Gli slip vi permettono di erotizzare e di rendere intrigante ogni situazione, con chiunque voi siate: un gioco intrigante e trasgressivo, a diretto contatto con il vostro piacere più intimo.