Meglio i preservativi Durex Sync o i Control Non Stop?

confronto tra marchi e modelli

I preservativi a nostra disposizione sono davvero di tantissimi tipi, non solo per le taglie ma anche per gli effetti e le caratteristiche di ciascuno.

Oggi prendiamo in considerazione due tipologie simili per effetto – parliamo di preservativi ritardanti – ma differenti: ci riferiamo ai Durex Sync e ai Control Non Stop.

Le caratteristiche comuni

I preservativi Durex Sync e Control Non Stop sono entrambi preservativi ritardanti, nello specifico sono ritardanti per lui e stimolanti per lei.

Entrambi possiedono, infatti, rilievi e nervature lungo tutta la superficie del condom, ideali per sollecitare e stimolare l’anatomia femminile durante il rapporto sessuale.

Sia i Durex Sync che i Control Non Stop possiedono all’interno del lubrificante una percentuale minima (5%) di benzocaina, un leggero anestetico locale, in grado di prolungare la durata del rapporto e posticipare il momento clou del piacere.
Tutti e due i modelli sono realizzati in lattice di gomma naturale e garantiscono entrambi sicurezza ed affidabilità.

Perchè accontentarsi di un piacere standard se puoi connetterti con il tuo partner e godere più a lungo?

Durex Sync o Control Non Stop: fai la scelta giusta per te

Una delle differenze tra questi due modelli di profilattico risiede nella taglia: i Durex Sync hanno una larghezza nominale di 56mm – quindi sono considerati large – ed uno spessore di 60 micron; i Control Non Stop sono un pò più spessi (65 micron) ed hanno una larghezza base classica di 53mm.
In base alle dimensioni della circonferenza del pene, scegli uno piuttosto che l’altro.

Non lasciarti confondere dalla diversa denominazione circa la forma del preservativo: easy-on per i Durex e anatomica per i Control, in definitiva entrambi hanno lati non paralleli con una maggiore ampiezza all’altezza del glande in grado di offrire tutto il comfort di cui hai bisogno.