La vita, si sa, è fatta di scelte. Alcune difficili da sostenere, altre così immediate che non occorre soffermarsi più di qualche minuto per pensare alla risposta.
E ci sono dei “Sì” che ti cambiano la vita: quello che suggella un amore, ad esempio, quello che lega due amici, quello che ti fa partire per un viaggio avventuroso, così su due piedi… e – perché no – anche quello che ti permette di provare un piacere senza precedenti. Di che parliamo?
Del momento della scelta di un vibratore rabbit!
Le caratteristiche del vibratore rabbit
Un vibratore rabbit ha qualcosa di speciale, una marcia in più, o meglio…un braccio in più, diciamolo.
La sua forma, infatti, rappresenta già una buona ragione per acquistarne uno.
Un coniglietto dolce ed ammiccante – che a prima vista non desta sospetti – da cui questo toy prende il nome di rabbit, appunto: un braccio più lungo ed una linguetta dalle dimensioni più ridotte, che può assumere stili disparati, ma accomunati da un fil rouge, le orecchie del coniglio.
Ma te la immagini la faccia della tua migliore amica, non appena lo vede?
Per non parlare poi di quando le racconterai la tua esperienza unica, una volta provato.
Sì, ecco un altro motivo buon per acquistare un vibratore rabbit: doppia stimolazione, doppio orgasmo!
In pratica, è come avere due vibratori in uno.
Il vibratore rabbit ti farà vibrare di un piacere due volte più intenso perché sollecita, contemporaneamente, la vagina ed il clitoride…un sogno che si realizza, no?
Soprattutto per le donne che necessitano della stimolazione simultanea di queste due zone per raggiungere un orgasmo degno di tale nome.
Inserisci la parte più lunga all’interno, e lascia che l’altra ti solletichi esternamente fino a raggiungere il culmine del piacere.
Se non l’hai ancora mai sperimentato, non tardare…con il vibratore rabbit il piacere è dietro l’angolo!