Masturbarsi prima del sesso fa durare di più?

Molti uomini pensano che masturbarsi prima di fare sesso possa prolungare i rapporti successivi, dato che avrebbero già sfogato il proprio istinto sessuale. Purtroppo, però, adottare questa soluzione non significa risolvere il problema dell’eiaculazione precoce, infatti esistono una moltitudine di alternative efficaci per risolvere questo problema. In primis possiamo dirvi che masturbarsi prima di un rapporto sessuale potrebbe causare dei problemi di erezione successivamente, aggravando ancor di più la situazione della performance.
La possibilità che il rapporto duri di più esiste, ma non è una certezza, per questo è bene valutare qual è la soluzione migliore da adottare in questi casi, soprattutto se non si intende fare brutte figure con il proprio partner. Di seguito vi parleremo di alcune alternative più affidabili per superare il problema dell’eiaculazione precoce.

Spray ritardanti

Sul mercato ci sono diversi spray ritardanti efficaci, ma noi ci sentiamo di consigliarvi due prodotti in particolare, parliamo di T5 e Tauro Extra Power. Si tratta di uno spray con formula completamente naturale, senza farmaci con obbligo di ricetta come lidocaina e benzocaina.

Questo prodotto, quindi, non fa altro che prolungare i rapporti sessuali. Per applicarlo basterà effettuare uno o due spruzzi in corrispondenza del glande, aspettare mezz’ora e assicurarsi che questo faccia effetto. L’impiego di Tauro Extra Power non impedisce la possibilità di ricevere sesso orale.

Leggere le recensioni per credere!

Coadiuvanti per erezione

É possibile scegliere anche tra diverse creme per provare l’intensità e l’appagamento sessuale che più desiderate. Per applicare questi prodotti dovrete solamente massaggiare questa crema sul pene, almeno due volte al giorno. La maggior parte di questi prodotti sono naturali, conferendo un vigore irresistibile al vostro membro.

Il nostro consiglio è di evitare qualsiasi applicazione in caso di pelle irritata, lesionata o graffiata.

Anelli fallici o cockring

Utilizzare un anello fallico può davvero aiutare il raggiungimento dell’erezione, migliorando le performance. Per mettere un anello fallico, chiamato anche cockring, basta collocarlo alla base del pene eretto, decidendo quanto stringerlo, così che si adatti ad ogni dimensione. La pressione dell’anello andrà a rallentare il deflusso del sangue, mantenendo più a lungo l’erezione!