Ahh quant’è bello il Natale! Quell’atmosfera festosa, calorosa…e la ricerca spasmodica del regalo giusto.
Siamo agli sgoccioli ormai, e se per la scelta del regalo alla zia, al collega, alla suocera è stato semplice, lo è un pò meno per la coppia di migliori amici e, soprattutto, per il partner.
Ci vuole qualcosa di sorprendente, ironico e meglio ancora se inatteso: questi aggettivi non vi fanno pensare ad una sola cosa? Sex toys!!!
Sex toys giusti per le amiche
Se non ci fossero bisognerebbe inventarle! Le amiche sono il punto fermo, il porto sicuro a cui attraccare e le migliori confidenti di qualsivoglia genere di pensiero, dai più casti ai più spudorati.
Un vibratore punto G è l’ideale. Cosa c’è di meglio che regalare un orgasmo da favola alle persone a cui si vuole bene?
Che sia mini o classico, a marchio Ovo, Lelo o Fun Factory, questo sex toys va dritto al punto, sì, e lo stimola come nessuno mai.
Fate il vostro gioco!
Sex toys per gli amici maschietti
Single per scelta, scapoloni incalliti o dolcemente fidanzati, i vostri amici non potranno non apprezzare un bel masturbatore, magari firmato Fleshlight! Beh, perchè come ha saggiamente affermato il buon Woody Allen: “Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!”.
E ce ne sono di bellissimi ed insospettabili, dal design ruggente ed accattivante…oltre ad essere ultra funzionali! Sex toys unici che sopperiranno alla mancanza – voluta e non – di una figura femminile…e senza lamentarsi!!!
Se però volete orientarvi più sul classico, sempre con stile e restando comunque un pò fuori dagli schemi c’è la cravatta di Christian Grey, di 50 Sfumature di Grigio…per stupirlo con tragressiva eleganza!
Sex toys per il partner
Il partner è sempre il partner: compagno per la vita, per un’avventura, per una stagione…ma se quella stagione è l’inverno, il regalo a natale bisognerà pur farglielo e con gioia!
Di sicuro ciascuno di voi conosce i gusti dell’altra metà alla perfezione e c’è, per certo, un sex toys ideale per ciascun fidanzato/a.
I giochi erotici di coppia sono sempre molto apprezzati: un bel anello, sì ma vibrante, coinvolgerà sia lui che lei nel turbine della passione.
Un vibratore di coppia, magari il top dei top a marchio Lelo – sto parlando del Tiani 3 – per trascorrere vibranti momenti intimi.
O se volete addentrarvi in giochetti più estrosi e spinti, anche un bel paio di manette sexy farà al caso vostro: giocate a guardia e ladro!
Che poi, alla fine, non serve neanche pensarci più di tanto per scegliere…andate così, ad istinto! E buone feste a tutti!