Ogni uomo ha il suo punto debole: scoprilo con la lingerie!

per sedurre un uomo la lingerie è vincente

L’eccitazione di un uomo è legata certamente a diversi fattori ma, anche molto alla visione. Infatti, una bella donna oltre non passare inosservata agli occhi dell’uomo, non rimane indifferente nemmeno al suo pene. Il maschio dovrà così fare i conti con un’erezione improvvisa, magari non voluta e in alcuni casi anche imbarazzante. La donna che sceglie di mettere in risalto il proprio corpo, anche con un semplice perizoma, ha già capito come fare colpo sull’altro sesso, potendo così contare su un forte desiderio e su un’irresistibile emotività.

La ragione di tutto questo pare abbia anche una spiegazione scientifica e che non sia solo un frutto di racconti popolari o di scambio di confidenze intime fra amiche al bar. A questo proposito, in seguito a numerosi studi incentrati sulla sessualità maschile, pare che l’eccitamento e l’erezione nell’uomo interessino la corteccia celebrale, proprio la parte in corrispondenza del lobo occipitale destro e della nuca. Serve solo che questa corteccia venga stimolata e accesa per bene dalla donna, magari con una guepiere o un bel completino intimo. Una ragazza seminuda, con addosso una chemise che risalti le forme e che sveli tutti i lati più sexy, ha già capito come mettere in moto quella corteccia cerebrale.

Insomma, le cose belle meritano di essere ammirate e che riescano a innescare un certo grado di eccitazione nell’uomo è un dato di fatto. Tuttavia, è bene precisare che per mettere in luce il tallone d’Achille maschile, non lasciandogli scampo e vie di fuga, occorre anche attrezzarsi con la giusta lingerie. Una biancheria intima non vale l’altra e solo certi capi possono fare la differenza, lasciando piacevolmente a bocca aperta (e a pene eretto) un uomo. Indossare la giusta lingerie, per un’occasione speciale ma anche quotidianamente, è una buon punto di partenza per sentirsi più sexy e per trasmettere, inevitabilmente, anche la dovuta sensualità.

le calze autoreggenti sono il capo di lingerie che tutte devono avere

Coloro che non hanno arricchito il proprio guardaroba con la lingerie in grado di fare scintille e azionare la famosa corteccia celebrale maschile devono correre ai ripari. Si può iniziare con delle calze autoreggenti, un vero e proprio must, nonché simbolo di femminilità per eccellenza e dettaglio di classe. Da indossare sotto un tubino aderente, da abbinare con corsetto che metta in risalto il décolleté, le calze con balza in pizzo, specie in versione con la riga o a rete, saranno in grado di risvegliare anche gli uomini più assopiti. Un set di lingerie sexy che si rispetti dovrà includere qualche delizioso babydoll con perizoma, perfetto per sentirsi un po’ Lolita e per sedurre andando a colpo sicuro.

Le più fantasiose, invece, potranno puntare sui travestimenti sexy, ideali per inscenare storie intriganti e giocare all’insegna dell’erotismo. I costumi imperdibili sono certamente i classici, come quello bianco da infermiera, arricchito da una zip centrale da aprire e chiudere a piacimento, o quello da Cappuccetto rosso, ideale per mettere in luce curve mozzafiato in maniera maliziosa e innocente. Del resto, il rapporto sessuale è anche una forma di gioco e quindi perché non indossare costumi, come quello più audace da ghepardina, che possano aiutare a rendere l’intimità ancora più travolgente?

Dulcis in fundo ci sono gli accessori. Si tratta di dettagli di stile, un vero colpo di grazia alla vista di ogni maschio, anche quello meno voglioso. Oltre agli sfiziosi copricapezzoli adesivi, anche completi di nappine da far oscillare come orologi a pendolo, si possono scegliere accessori ancora più eleganti e sofisticati, come collane frustino bijoux. L’importante è sentirsi a proprio agio e scatenare tutta la propria femminilità.