Sesso telefonico: scopri il phone sex

Si parla tanto di phone sex ma non tutti hanno ancora provato quanto possa essere gratificante questa pratica, specie per quelle coppie vogliose che sono costrette a non potersi vedere e toccare con regolarità. Il phone sex diventa anche molto stuzzicante per le coppie consolidate che desiderano uscire dall’ordinario, per i soggetti più timidi che hanno difficoltà nel lasciarsi andare e per quanti amano eccitarsi al suono delle timbriche suadenti. Coloro che sono oramai stufi possono iniziare ad approcciarsi in un modo nuovo, ovvero aggiungendo al phone sex tradizionale i modernissimi vibratori, gestibili persino a distanza con il proprio dispositivo.

una pratica molto stimolante

Perché piace questa pratica sessuale

La chiamata erotica da sempre riscuote un grande successo. Si tratta di una pratica diffusa sin dagli anni ’50 e diventata anche accessibile a pagamento attraverso i numeri dedicati, facilmente identificabili grazie ai noti ed appositi prefissi. Ricevere e fare una telefonata sexy può diventare molto appagante, a patto di usare le giuste espressioni e un volume di voce adeguato. Sentirsi dire e pronunciare frasi allusive e piccanti accresce il desiderio sessuale, la voglia di stare assieme e consolida persino il rapporto. In un certo senso è come se la coppia decidesse di avere un momento privato, in cui l’intesa raggiunge livelli altissimi, tanto da portare all’intenso orgasmo. Il telefono, da usare rigorosamente con gli auricolari in modo da avere le mani libere, si rivela lo strumento per comunicare ciò che dal vivo difficilmente verrebbe pronunciato a cuor leggero. Ci si sente più liberi e disinibiti. Si tratta anche di un modo per conoscersi meglio, per confidare e mettere a nudo quelle fantasie più nascoste e proibite. Basta solo lasciare scorrere l’immaginazione e iniziare a sussurrare lentamente, per evitare di essere sentiti da orecchie indiscrete.

Consigli su come iniziare

Niente parole urlate e bandite espressioni banali, come “non sai cosa ti farei bella porcellina” oppure “avrei voglia di quella cosa che mi piace tanto”. Il phone sex richiede un certo stile e quindi, prima di buttarsi a capofitto in questa trascinante e contorta esperienza, è bene allenarsi da soli. Ad esempio, si può iniziare a fare delle prove in casa, registrando la propria voce mentre pronuncia qualche frase condita da piccoli vocalizzi, per poi riascoltare il nastro e vedere l’effetto che fa. La cosa importante è usare parole ammiccanti come sbattere, prendere, scivolare, forte, spinta, bagnato e duro piuttosto che quelle sboccate e che lasciano poco spazio all’immaginazione. Inoltre, bisogna evitare categoricamente di ridere, perché ciò romperebbe l’incantesimo e l’atmosfera sensuale ricreata. Esistono, inoltre, diversi strumenti di supporto per un phone sex a regola d’arte, capace di disinibire anche i più restii. Il sito, infatti, offre giocattoli erotici hi-tech attivabili a grandi distanze e super innovativi. Si tratta di sex toys funzionanti manualmente ma anche tramite app da installare nel proprio smartphone, tramite App Store o dal Play Store. I sex toys di questa categoria si presentano come moderni vibratori, masturbatori interattivi o plug anali. Disponiamo di sexy toys con app per soddisfare ogni genere di capriccio e per alleviare le serate delle coppie che si trovano a distanza e non vogliono rinunciare al sesso. Le vibrazioni e le funzionalità gestibili tramite app renderanno il phone sex un’esperienza memorabile, decisamente più stimolante e soddisfacente dell’ormai superata chiamata all’166.