Ricordi la sensazione di libertà provata dopo la prima volta senza mani in bicicletta? Dopo aver provato un sex toy da usare senza mani, non si torna più indietro! Scopri alcuni degli strumenti che possono rivoluzionare il tuo concetto di piacere… senza farti fare fatica. Dai più tecnologici a quelli più “avventurosi”: trova quello che fa per te.
Un lato B che riserva sorprese
Per questo anal plug Fun Factory Bootie esistono misure diverse, in grado di adattarsi all’esperienza e confidenza che si ha con il sesso anale. Per coloro che lo praticano già, esistono delle misure perfette per tenersi in allenamento, così come sono disponibili plug più piccoli, adatti a coloro che per la prima volta vogliono mettere in pratica le proprie fantasie. Realizzati in silicone medicale, accendono l’immaginazione anche durante il più innocente dei meeting di lavoro o durante una passeggiata.
Ovetto vibrante, orgasmo da remoto
Si tratta del più discreto sex toy pensato per l’anatomia femminile: è Cry Baby Gold a marchio Love to Love. Può essere indossato anche fuori casa, per raggiungere un orgasmo dove meno ce lo si aspetta grazie al telecomando con svariate funzioni personalizzabili. Si può decidere anche di dare il potere alla dolce metà: sapere che lo si sta indossando e lasciare il controllo al proprio partner, che può decidere di regalare piacere anche da remoto è di per sé una promessa particolarmente eccitante.
Dildo con ventosa: via libera alla fantasia
Il dildo dotato di ventosa 6,5″ Realistic Dong with Suction Cup a marchio Pipedream è l’alleato definitivo per la donna che ama godersi la propria libertà di movimento. Grazie a questo versatile oggetto, è possibile raggiungere il massimo del piacere in doccia, sdraiate sul pavimento, comodamente sedute su di una sedia e così via. Questo dildo rappresenta la migliore opzione per tutte le donne che vogliono scoprire i tanti modi attraverso i quali è possibile raggiungere l’orgasmo senza mani, esplorando in quante modalità diverse il proprio corpo riesce a godere.
Vibratore prostata: il piacere si fa in tre
Il vibratore per prostata Svakom Vicky senza mani rappresenta una vera innovazione: esso è pensato per stimolare il perineo e lascia la totale libertà di masturbarsi. Una stimolazione tripla che consente di raggiungere il massimo livello di godimento immaginabile: questo sex toy è divertente sia da soli, sia in coppia.
Anello vibrante: in tre è più divertente
Nel caso di questo divertente quanto discreto sex toy Lelo Tor 2, le mani servono inizialmente solo per indossare questo gioiello prezioso. È pensato per essere usato in coppia, in quanto permette di prolungare l’erezione e raddoppiare il piacere per entrambi: da un lato infatti stimola il pene, dall’altro le sue vibrazioni permettono al clitoride di giungere al piacere massimo.
Divertimento a due… senza mani
Il vibratore di coppia We Vibe Unite Couples Vibrator è un sogno che si fa letteralmente realtà. Al contrario di molti sex toys, il vibratore di coppia risulta studiato per essere utilizzato durante un rapporto sessuale, per elevare i livelli di piacere alla massima potenza. Si tratta di un prodotto amato particolarmente dalle donne, che riescono a raggiungere l’orgasmo clitorideo anche in posizioni che non prevedono la stimolazione del clitoride.
Masturbatori da uomo per un orgasmo al top
Un masturbatore da uomo perfetto per dare letteralmente una mano all’uomo che intende raggiungere il piacere senza l’ausilio delle mani. È Fun Factory Cobra Libre 2: basterà chiudere gli occhi per scoprire un livello di godimento inedito, grazie alla sapiente stimolazione che simula la conoscenza del corpo che solo le proprie mani avrebbero, senza richiedere alcuna fatica.