First date e segni zodiacali
Quando arriva il fatidico primo appuntamento è buona regola informarsi sul segno zodiacale del partner. Pare che le configurazioni astrali vengano in aiuto dettando quali sarebbero i luoghi ideali per un first date indimenticabile.
L’incontro ideale in base al segno
Una volta noto il segno zodiacale del compagno/a non resta che scoprire come rendere il primo incontro perfetto, scegliendo la location più adatta.
- Ariete
Difficile da domare, il segno dell’ariete predilige momenti d’incontro ricchi di divertimento in cui non dovranno mancare attività che stuzzicano la sua insaziabile voglia di competizione.
- Toro
Basta poco per rendere a proprio agio i nati sotto il segno del toro, che preferiscono luoghi familiari, confortevoli e che li facciano sentire avvolti da un’atmosfera tranquilla. Una cena in casa, senza molti fronzoli, sarà perfetta.
- Gemelli
Un gemelli apprezzerà posti ed eventi in cui è possibile ricreare intimità ed intesa, come il teatro, un concerto o il cinema. Non sarà necessario fare lunghe conversazione, basterà il gioco di sguardi.
- Cancro
Il Cancro è un segno d’acqua che non resterà indifferente di fronte alla vista del mare. Attenzione a non essere troppo precipitosi e a non bruciare le tappe con una conoscenza frettolosa. Il Cancro va piano e… lontano!
- Leone
Come rendere felice i nati sotto il segno del Leone? Il re della foresta ama essere al centro dell’attenzione. Una serata al karaoke che gli permetta di emergere sarà l’occasione giusta per creare un alto livello di complicità.
- Vergine
Talvolta troppo precisi e meticolosi, razionali e autocritici, i nati sotto il segno della Vergine amano comunque le cose semplici. Una passeggiata al parco o una cenetta intima in un posto non troppo formale renderà l’atmosfera più rilassata.
- Bilancia
Parola d’ordine glamour. I Bilancia adorano il bello e i piccoli (grandi) lussi della vita. Meglio puntare su location esclusive, eleganti e curate. Attenzione a non dimenticare fragole e champagne per festeggiare al meglio!
- Scorpione
Un segno creativo come quello dello Scorpione deve essere stupito con un appuntamento ben organizzato, meglio se in posti in cui l’arte è protagonista. Una mostra di quadri o una visita al museo sarà di sicuro successo.
- Sagittario
Non esiste un segno che più del Sagittario adori prendere parte alle feste e agli eventi mondani. L’invito ad un party, così come in luoghi affollati e dove non manchi della buona musica, è ciò che serve per fare centro.
- Capricorno
Segno di terra concreto e amante del buon cibo, il capricorno non pretende la luna, ma solo di essere portato in un bel ristornate in cui degustare piatti succulenti accompagnati con un calice di vino d’annata.
- Acquario
A causa dell’influenza di Giove, l’Acquario non resiste al fascino delle metropoli, in cui una semplice passeggiata può trasformarsi nell’occasione per visitare tanti posti. Appuntamento in centro. Si comincia dal caffè e poi il resto verrà un passo dopo l’altro.
- Pesci
Un segno difficile come quello dei Pesci va rassicurato. Optare sempre per un aperitivo formale ma rigorosamente vista lago. L’eccessiva confidenza potrebbe destabilizzare la sua innata diffidenza.