Sono noti con vari nomi: dildo giganti, falli enormi, monster dildo. Ciò che li caratterizza e contraddistingue è proprio la dimensione smisurata. Come smisurato è anche il volume di ricerca di queste parole online, che denota un grande, gigante interesse per questa categoria.
Secondo il British Journal of Urology International la lunghezza media di un pene eretto è di 13,12 cm, ragion per cui questo tipo di sex toys è sempre più richiesto.
Qui vi diamo tutte le info utili sui dildo giganti.
Dildo giganti: le dimensioni
Come già anticipato poco fa, donne e uomini italiani sono abituati ed aver a che fare con peni che eretti si aggirano tra i 10 e i 16 cm – solo il 5% dei maschi italiani supera i 16 cm di lunghezza.
Tutto ok, ma sempre più persone richiedono qualcosa in più.
Quando parliamo di dildo giganti dobbiamo valutare non solo la lunghezza – che supera i 20 cm – ma anche il diametro, superiore ai 6 cm. Vi sembra ancora pochino? Con un righello alla mano, fidatevi, ci ripenserete!
I cosiddetti monster dildo possono raggiungere anche 60 cm di lunghezza e un diametro che si aggira tra i 9 e i 10 cm, sì avete letto bene!
Come utilizzare i dildo giganti
I dildo enormi o giganti si usano come tutti gli altri dildo ma occorre prestare particolare attenzione alla lubrificazione.
Già con tutti i sex toys noi consigliamo di usare un lubrificante: con questa tipologia l’uso del lubrificante diventa essenziale sia che vengano usati per penetrazione vaginale che anale.
Noi vi consigliamo di scegliere un lubrificante a base acquosa e di metterne in abbondanti quantità sul toy.
Altro consiglio fondamentale è la calma: procedete con gradualità nell’inserimento di questi giochini, il rischio di lacerazioni vaginali (e anali, soprattutto), è dietro l’angolo. Inserite, quindi, lentamente il vostro dildo e ascoltate ciò che il corpo vi dice, godendo certo della sensazione di pienezza che questo genere di toy sa dare.
Come e quale dildo enorme scegliere
La scelta di un sex toys o, in questo caso specifico di un dildo enorme, è molto importante. È come scegliere una borsa, un vestito o un paio di scarpe: ci deve piacere per forma, materiale, colore e deve essere della giusta taglia.
Molti fra i dildo giganti sono realistici, quindi con fattezze molto simili a un pene vero. Altri hanno una ventosa alla base, molto utile per chi vuole sperimentare l’uso di questo tipo di toy senza le mani, magari sotto la doccia, o attaccandolo ad una parete o in compagnia di qualcuno…così da potersi accarezzare e toccare.
Altri hanno caratteristiche particolari, come ad esempio lo Squirting Cock 9” a marchio Pipedream, con una pompetta alla base che, se schiacciata, rilascia un liquido bianco e spumoso davvero molto molto simile allo sperma (di qui il nome del prodotto).
Certamente, la questione più rilevante è quella legata alla taglia. Per la prima esperienza, noi consigliamo di non esagerare.
Un bel dildo come Enzo a marchio Alive, può fare al caso vostro: pienezza e fattezze realistiche per sentirvi appagati e pieni…d’amore!